[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Mia mamma mi ha chiesto “dov’è la vacca?” e io ho detto “l’ho venduta”. Ma non era vero.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”10106″ img_size=”full” qode_css_animation=””][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1666878130368{margin-top: 50px !important;padding-top: 50px !important;}” z_index=””][vc_column][vc_column_text]Io quando sono andato lì al museo, ho visto la vacca rossa e mi sono ricordato di Pancir, della vacca, insomma la vacca nostra.
Un giorno ho portato le vacche al pascolo per farle vagare lì e a un certo punto non trovavo più una vacca.
L’ho persa allora sono tornato a casa tardi, ero tutto distrutto.
Sono tornato a casa e mia mamma mi ha chiesto: “Dov’è la vacca?” e io le ho risposto: “l’ho venduta”.
Poi insomma il giorno dopo quando ho aperto la porta, ho visto davanti il portone della casa la vacca, però ferita, perché il lupo l’aveva mozzicata sulla gamba, però ero molto contento e allora subito sono andato da mia mamma e le ho detto che è tornata la vacca insomma.
Al museo mi è piaciuta molto molto la vacca, e poi mi sono ricordato della vacca, volevo tornare a vedere la vacca di nuovo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]